bubble
clouds
ciak
famiglia

Chi siamo

Da oltre 60 anni, Pampers è al fianco delle famiglie, accompagnandole nel viaggio più bello della loro vita. Con amore, si impegna a creare prodotti innovativi e sicuri, pensati per il benessere e la cura dei bambini.

famiglia
heart

La nostra storia

Pampers Italia, leader nel settore dei prodotti per l'infanzia, è uno dei brand dell’azienda italiana Fater.
Fondata nel 1958 a Pescara da Francesco Angelini, Fater è un importante attore nel mercato dei prodotti per l'igiene casa e della persona. Dal 1992 è una joint venture paritetica tra Angelini Industries e Procter & Gamble.

È stata la prima azienda a sviluppare nel nostro Paese il mercato dei pannolini monouso per bambini nel 1963, degli assorbenti femminili nel 1965 e degli assorbenti ultrasottili nel 1992.

La chiave del successo di Fater risiede nella sua capacità di innovazione e nell'anticipare le esigenze delle persone, adattandosi ai cambiamenti del mercato e alle necessità dei consumatori.

fater

Scopri di più

fater
koala

Il viaggio di Pampers

1963

1963

Fater crea il mercato dei pannolini per bambini

1977

1977

Pampers lancia i primi mutandini ideali per lo spannolinamento

2015

2015

Pampers lancia il nuovo logo e il nuovo sito

2018

2018

I mutandini diventano perfetti anche per il comfort quotidiano

2020

2020

Pampers lancia la sua prima App

Prodotti

Pampers offre una vasta gamma di prodotti progettati per garantire il massimo comfort e protezione ai bambini di tutte le età.

Dalle linee di pannolini rivoluzionarie alle salviette delicate, ogni prodotto Pampers è il risultato di rigorosi standard di sicurezza e di un impegno costante nella ricerca e nello sviluppo.

prodottiprodotti

Scopri l'intera gamma

Scopri la nostra App

app

Prosegui il tuo viaggio più bello sull’app Coccole Pampers.

Per te un mondo di strumenti e consigli su gravidanza e genitorialità. In più, la possibilità di raccogliere punti e vincere fantastici premi!

logo coccole

Registrati e scarica l’app Coccole Pampers!

googleapple