Ricordati di
allegare:
-
La foto del codice sul pacco (anche se rovinato o illeggibile) oppure la foto
della posizione in cui il codice dovrebbe trovarsi.
-
La foto della data di produzione del prodotto (la trovi stampata sul retro delle
confezioni, se si tratta di uno scatolone basta la foto della data riportata su
una
confezione singola).
NB. Senza queste informazioni il Servizio Consumatori non sarà in
grado di fare le opportune verifiche.
Ricordati di allegare la foto dello scontrino:
-
Ripreso integralmente e inquadrato da una fonte di luce diretta.
-
Disteso e nitido, con tutti i caratteri ben distinguibili.
-
Con ben visibile l'insegna del punto vendita con partiva IVA.
-
Con ben visibile la data di acquisto.
Se alcuni dati si trovano sul retro dello scontrino puoi caricare più foto.
Qualora non riuscissi ad accedere all’App a causa di un blocco,
ricordati di comunicarci il codice d’errore che ti appare sulla schermata di
accesso.
Cliccando su INVIA confermo di aver letto l’Informativa sul
Trattamento
Dati del Servizio Assistenza Clienti.
Conferma di non essere un robotCorreggi
Inserire una email valida Correggi
Numero massimo di caratteri consentito:
1000
Correggi
Compilare tutti i campi Correggi
Verificare che i file caricati rispettino
i
vincoli di dimensione e formato Correggi
I file caricati superano il limite
massimo di 20MB Correggi
Allegati obbligatori Correggi
Correggi
Correggi