Club Pampers Accedi

I tulipani di pannolini

Crea una torta di fiori con i pannolini Pampers. Con il nostro tutorial scoprirai come realizzare una torta di pannolini con i tulipani da regalare a una neomamma.

Cerchi idee per il regalo giusto per la tua amica che ha appena partorito? Realizza colorati fiori di pannolini Pampers Progressi con le tue mani.
I fiori sono tra i regali più amati dalle donne. Regalarli a una neomamma è sicuramente un’idea dolce e apprezzata. Ma ci sono fiori più speciali di altri: se hai un’amica che ha partorito da poco e stai pensando di regalarglieli, per crearli con le tue stesse mani puoi utilizzare i pannolini e sarai certa che il regalo arriverà dritto al cuore della neomamma e piacerà al suo bambino. Con i pannolini Pampers Progressi, infatti, realizzerai un regalo fai da te utile, creativo e divertente. Claudia del blog fattoconilcuore.it ci guida passo dopo passo in questo tutorial verso una dolcissima creazione con i pannolini. Ti basteranno pochi elementi per realizzare una torta di pannolini composta da meravigliosi tulipani, che incanteranno la futura mamma ma soprattutto saranno molto utili dopo il parto. I tuoi fiori di pannolini delicati e colorati saranno un regalo fai da te unico e originale perché frutto di tanta creatività e cura dei dettagli. E soprattutto la neomamma sarà entusiasta di poterli utilizzare subito con il bambino.

Inserisci parola chiave: